Ultima modifica: 16 Marzo 2019
I.I.S. Mariano Fortuny > Attività/Eventi > Gli studenti insegnano internet agli over60

Gli studenti insegnano internet agli over60

Gli studenti insegnano internet agli “over 60” è giunto alla sua terza edizione

Vuoi imparare a navigare in internet con il computer?

Sei un over 60 ?

Vieni nella nostra scuola
gli studenti ti aspettano per insegnartelo

L’Istituto Mariano Fortuny di Brescia organizza un corso base per navigare in internet evitando i pericoli più comuni

Il corso si svolgerà nei locali della scuola in via Berchet 5 Brescia, sarà tenuto dagli studenti e coordinato dall’animatore digitale.

Gli incontri si svolgeranno lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00 per un totale di nove ore, a partire dal 20 marzo 2019.

Il corso ha un costo di 20 euro e le iscrizioni vanno fatte entro il giorno 18 marzo 2019 in via Berchet 5 Brescia, presso l’ufficio contabilità della scuola aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 – Tel. 030 2410794

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

Questo progetto è in linea con il Piano Nazionale Scuola Digitale Azione 28 “coinvolgimento della comunità scolastica, azioni dirette a favorire la partecipazione e il protagonismo delle studentesse e degli studenti, anche attraverso workshop e giornate dedicate aperti alle famiglie e agli altri attori del territorio per la realizzazione di una cultura digitale condivisa”.

Volantino

Dai uno sguardo alla nostra sezione SCUOLA DIGITALE